Official Communications (corporate)

Gestione e prenotazione postazione di lavoro in sede Stellino e lavori di tinteggiatura

Buongiorno a tutte e a tutti 😊

già da... subito (!), sono cambiate le modalità di utilizzo e prenotazione dei desk in ufficio Stellino.

Indipendentemente dalla fine dello stato di emergenza e dall'andamento della pandemia, finché vige l'attuale regolamentazione dello smart working, per venire in ufficio è necessario prenotarsi in anticipo una postazione di lavoro secondo la seguente procedura:
• ciascuno è responsabile per la prenotazione del proprio desk (non sarà più il Manager a dover prenotare).
• ogni desk è stato dotato di una etichetta con nome e QR code, che indica il free/busy del desk e i dettagli delle proprie prenotazioni (ovviamente non sarà possibile occupare un desk diverso da quello prenotato);
• si possono prenotare fino a un massimo di 3 giorni a settimana per una programmazione massima di 3 settimane. Eventuali ulteriori giorni in ufficio possono essere riservati solo per la settimana in corso, salvo disponibilità;

Per ogni dubbio, anche sulle percentuali di tempo di lavoro diviso tra smart working, ufficio e cliente, rivolgetevi al vostro Manager.

Resta SEMPRE valida la clean desk policy, anche nel caso si sia prenotata la stessa postazione in giorni consecutivi: pulizia del desk obbligatoria a fine turno/giornata e divieto assoluto di lasciare qualsiasi oggetto sulla scrivania al termine della giornata di lavoro (tastiera e mouse, porta penne, cavi extra, etc. dovranno essere riposti negli armadietti).

Per quel che riguarda l’uso delle stanze:
• la white room sarà dotata di doppio monitor e andrà prioritariamente a DR
• la yellow room sarà in priorità a MAASI
• l'utilizzo della blue room come postazione di lavoro è consentita solo quando la yellow risulti prenotata per 4 o più postazioni, altrimenti va lasciata prioritariamente come meeting room.

ATTENZIONE: nelle prossime tre settimane ci saranno lavori di tinteggiatura degli uffici (ai quali seguiranno risistemazione/rinnovo di alcuni spazi/arredi, arriveranno maggiori informazioni in seguito).
Non appena confermate le date, quindi, l’uso delle stanze dipenderà soltanto da quali saranno accessibili per via dei lavori in corso (in linea di massima, per la tinteggiatura dovrebbero essere 4 giorni, con accesso a turno).
Verificate quindi che eventuali postazioni prenotate in precedenza siano accessibili.

Grazie per l’attenzione e buon lavoro!

Paola


by Paola De Gobbi - 07:04 - 29 Mar 2022