Tecnologie GravityZone per una sicurezza aziendale totale
Una tecnologia di protezione di apprendimento automatico di nuova generazione arricchita da un monitoraggio dei processi in tempo reale e una rivoluzionaria architettura di introspezione a livello di hypervisor, che previene gli attacchi mirati avanzati.
Gestione centralizzata della sicurezza in ambienti ibridi ed eterogenei basati su un solo agente integrato con design modulare e presonalizzabile al momento.

Global Protective Network

Con una rete globale di 500 milioni di macchine, Bitdefender ha la più grande infrastruttura di distribuzione di sicurezza di tutto il mondo. Si trova a 100 milioni di nodi sopra al concorrente più vicino.

La Global Protective Network (GPN) di Bitdefender esegue 7 miliardi di interrogazioni al giorno e utilizza modelli riflessivi oltre ad avanzati algoritmi di apprendimento automatico per estrarre modelli di malware, assicurando una protezione in tempo reale da ogni minaccia.

Il sistema rileva, anticipa e interviene per neutralizzare anche i pericoli più recenti in qualunque parte del mondo in poco meno di 3 secondi. Aggiorna la reputazione di applicazioni, fonti e-mail e siti web, oltre a inviare avvisi.

Introspezione basata su Hypervisor

L’introspezione basata su Hypervisor di Bitdefender è la base di un nuovo e pioneristico livello di sicurezza aziendale, in grado di rilevare gli attacchi in tempo reale, eseguendo la scansione della guest memory direttamente a livello dell’hypervisor, senza la necessità di un agente in ogni VM.

Come tecnologia ritenuta impossibile da raggiungere finora, l’introspezione nel livello dell’hypervisor è un qualcosa che le minacce non possono raggiungere, ma soprattutto da cui non possono nascondersi.

Strumenti Endpoint Security

L’agente di sicurezza intelligente di GravityZone valuta l’host al momento dell’installazione, per autoconfigurarsi in modo da garantire la forma ottimale, adattandosi al suo comportamento in base all’accessibilità dell’endpoint.

I responsabili della sicurezza assegnano risorse alle relative attività tramite politiche valide per gruppi di macchine. Ma possono anche impostare strumenti di sicurezza affinché funzionino su una macchina in locale oppure decidere di affidarsi maggiormente alla Global Protective Network di Bitdefender, o ancora eseguire l’offload totale della sicurezza ai server di sicurezza.

Scansione centralizzata intelligente

Bitdefender è il primo fornitore di sicurezza ad aver offerto l’offload del processo di scansione con Security Virtual Appliances nel 2011. Il processo di scansione è centralizzato. Invece di proteggere ogni singola macchina virtuale o fisica individualmente, considera l’intero ambiente nel suo complesso.

I server di sicurezza centralizzati gestiscono la maggior parte dei processi antimalware, dopo aver eseguito l’offload da ogni macchina virtuale o fisica protetta.

Protezione da minacce Zero-Day

La tecnologia di rilevazione proattiva di GravityZone utilizza metodi euristici avanzati per rilevare minacce zero-day in tempo reale. Analizza il comportamento delle applicazioni in una sandbox, prima di consentire loro di attivarsi nel SO, continuando a monitorarle e controllarle finché sono attive.

Protezione messaggistica in tempo reale

La tecnologia antispam euristica di Bitdefender rileva lo spam nuovo e ancora sconosciuto. Per garantire una protezione in tempo reale, il sistema confronta grandi volumi di messaggi spam e apprende come distinguere i messaggi legittimi da quelli indesiderati. Riconosce i nuovi tipi di spam, rilevando anche le minime analogie con i precedenti messaggi indesiderati. Basato sulla Global Protective Network di Bitdefender, offre la difesa più potente contro lo spam e i tentativi di phishing.

Inserisci i tuoi riferimenti e verrai ricontattato entro 1 giorno lavorativo, un consulente sarà gratuitamente a tua disposizione.

I tuoi dati NON saranno utilizzati per l'invio di materiale promozionale diverso da quello qui richiesto, nè ceduti a terzi (privacy policy).