MAASI è Platinum Sponsor di Regione Toscana ad Expo2015

Servizi digitali, software e consulenza specialistica al servizio di Regione Toscana per promuovere un'icona del "viver e mangiar bene" italiano nel mondo.

Massimi Sistemi S.r.l., Leonardo Zanus

Regione Toscana - icona del viver e mangiar bene italiani nel mondo - ha scelto i servizi tecnologici del Gruppo MAASI per massimizzare la propria visibilità ad Expo 2015.

Grazie alla piattaforma software Wasabi Digital ed ai servizi CompetenceCloud™ Regione Toscana arricchisce l'offerta digitale sia dentro che Fuori Expo 2015, offrendo informazioni, servizi e opportunità tramite il canale digital.

Una Toscana-laboratorio del buon vivere dove nutrire il corpo e l’anima, che si impegna ogni giorno perché il suo famoso stile di vita rimanga intatto e, contemporaneamente, sia al passo con i tempi, mantenendo il giusto equilibrio tra innovazione e eredità secolare. E questo per sfatare l’idea che il Tuscan Lifestyle sia solo la rendita ereditata da un glorioso passato e non il frutto di investimenti costanti in tutti i settori. Questa è l’immagine che la Toscana vuole comunicare al mondo in occasione di Expo 2015.

Queste le parole dell'Assessore Regionale Gianni Salvadori, a presentazione della partecipazione di Regione Toscana ad Expo 2015

Il Gruppo MAASI ha investito nel territorio toscano oltre 3 milioni di Euro, scegliendo di insediare proprio a Siena nel 2010 il proprio Headquarter. A rafforzare il legame con la Toscana i rapporti commerciali con le principali multinazionali presenti sul territorio, e la partecipazione al PoR CREO 2007-2013 insieme all'Università di Siena e ad altre tre aziende della regione.

Da questo importante legame nasce la collaborazione tra Gruppo MAASI e Fondazione Sistema Toscana, e la proposta di offrire una serie di servizi e software in sponsorship a supporto del progetto Expotuscany.

Le stazioni interattive, il sistema di gestione e visualizzazione dei contenuti multimediali (digital signage) e la App (APPINoCCHIo) per i visitatori sono quindi realizzati dagli sviluppatori yIMS™ del Gruppo MAASI, così come dall'Advisory Team CompetenceCloud™ vengono fornite risposte e soluzioni tecniche ai problemi via via incontrati.

Gruppo MAASI e Regione Toscana vi aspettano quindi ad Expo 2015, dal 1° maggio a Milano!



PLATINUM SPONSOR